L'azienda

I nostri laboratori nascono dall'esperienza maturata al fianco di erboristi ,farmacisti, medici e dall'osservazione dei desideri e pareri del consumatore finale. Nasce dunque qui a Verona la San Valle 1967 Laboratori, proponendo linee cosmetiche personalizzate e integratori di alta qualità. Il successo che abbiamo avuto ci ha portato ad investire ancora di più sia nella ricerca di prodotti innovativi che possano apportare benefici immediati all'individuo senza alcuna sofisticazione, che in macchinari efficienti e moderni.

La storia "siamo partiti da un sogno"

San Valle 1967 srl è un laboratorio che nasce riprendendo le antiche tradizioni e conoscenze sull'uso e sulle proprietà delle piante officinali con il costante studio di nuove formulazioni mediante le moderne tecnologie, i nostri laboratori propongono una vasta linea di integratori alimentari in continuo sviluppo.

Mission e Vision

Portare sul mercato prodotti semplici di formulazione nostra dove il prodotto risulti efficace e di riscontro immediato.

Migliorare le formulazioni investire in ricerca per realizzare prodotti innovativi
Il laboratorio fitoterapico San Valle 1967 srl offre la possibilità di personalizzare i prodotti su richiesta su richiesta del cliente.

Il Cliente può proporre le proprie formulazioni, oppure richiedere il nostro supporto per la realizzazione dei preparati più opportuni in base alle specifiche esigenze del consumatore a cui sono rivolti.

Vedi le offerte

I laboratori autorizzati dal Ministero della Salute

L'azienda San Valle 1967 srl dispone di tre laboratori suddivisi per tipo di produzione così da evitare ogni tipo di contaminazione tra i prodotti: laboratorio integratori alimentari, laboratorio cosmetici, laboratorio liquidi.

Tutte le aree destinate alla produzione sono isolate, costruite con materiali a norma di legge e correttamente sanificabili. I materiali utilizzati per il confezionamento dei preparati ed i prodotti finiti vengono custoditi in un'apposita area di deposito opportunamente suddivisa ed adibita alle rispettive funzioni.

In tutti i laboratori vengono controllate costantemente la temperatura e l'umidità, misure fondamentali nella produzione di capsule, compresse, sciroppi per garantirne la qualità mantenendo inalterate le caratteristiche.

Il personale addetto dispone di moderni e nuovi macchinari: incapsulatrice, miscelatore e dosatrice per liquidi. Tutta la strumentazione viene regolarmente sanificate prima e dopo ogni lavorazione, così da garantire l'assenza di contaminazione.
L'azienda è stata ritenuta idonea alla produzione dopo controllo effettuato delle autorità preposte da parte del Ministero della Salute.

Cookie